Portapenne in manifattura additiva: quando la stampa 3d corre in aiuto per un regalo last-minute
Realizzare un gadget personalizzato non è sempre semplice: sono richieste grandi quantità per avere dei costi ragionevoli, e bisogna adeguarsi all’offerta dei cataloghi. Con la stampa 3d, però, si può uscire dallo schema e realizzare dei gadget personalizzati unici.
In questo caso, volevamo creare un regalo natalizio unico per un nostro cliente: abbiamo estruso una parte del suo logo in altezza, ottenendo un elegante portapenne.
La stampa 3d ha completato l’opera, utilizzando filamenti di acido polilattico (PLA) color bronzo anticato e rosso; sono stati realizzati tre esemplari, per i tre soci che costituiscono l’azienda.
I clienti sono rimasti stupiti dalla bellezza degli oggetti che abbiamo creato per loro, ed ora uno di questi portapenne è in esposizione al centro del tavolo della sala riunioni.
Se quello che state cercando è un gadget, un prototipo, un regalo last-minute, o semplicemente un’idea unica, il nostro service di stampa 3d è pronto a realizzarla: contattateci per un preventivo gratuito!